3, 2, 1.. Here we go!

sabato, giugno 16, 2012


Buon sabato pomeriggio a tutte voi,
il mio nome è Chiara, ho diciotto anni e sono siciliana. Da oggi in poi inizia il mio viaggio nel mondo della moda attraverso questo blog.
Sono molto contenta che finalmente quasi tutto è pronto e posso iniziare a mostrarvi ciò che più mi piace: la moda, il make up, lo shopping e tanto altro!
Il mio intento sarà quello di condividere con voi tutto questo e di coinvolgervi in ciò che faccio :)
Spero che mi seguirete e che mi darete consigli!

Un bacio a tutte,



You Might Also Like

12 commenti

  1. Buona fortuna cara! ;)
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Auguri per questo inizio sfavillante!
    www.acupofshopping.blogspot.com
    <3 Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima davvero! :)
      Ti ringrazio.. Spero che andrà davvero bene :D Passa da qui quando vuoi, io passerò adesso da te ;)

      Elimina
  3. Buon inizio :)
    Ti seguo volentieri! Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima :)
      Sono passata dal tuo blog e ho iniziato a seguirti anche io, molto interessante! ;)
      Baci!

      Elimina
  4. Nuova follower! Bel blog!
    In bocca al lupo e al prossimo post! :D

    se ti va passa a trovarmi :)

    http://maisonlapomme.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Sono davvero contenta che ti piaccia :) Al prossimo post allora!

      Elimina
  5. ciao carissima, scusa se ti rispondo solo ora ma ero a Berlino con una connessione internet altalenante, sono appena tornata! Ho letto il tuo commento sul mio post su come aggiungere pagine al blog, ma ora qui da te lo vedo normale, fammi sapere se hai risolto o se hai bisogno di una mano! un bacione! Alessia - www.mentapiperitaforblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao, ho risolto per fortuna.. Era solo una questione di template, sono riuscita a fare tutto :) Adesso il mio problema sta solo nel fatto che vorrei mettere il "leggi tutto" nei post e non ci sto riuscendo, ma speriamo bene :D
      Un bacio!

      Elimina
  6. Buona fortuna :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un bel blog :) Ti seguirò e grazie mille! :)

      Elimina

Subscribe