Bugie, calze made in Italy

lunedì, novembre 18, 2013

Buon pomeriggio e buon lunedì end a tutti quanti :) Oggi ho l'occasione di potervi parlare di un'azienda di calze made in Italy di cui vi innamorerete subito!
Entrate dentro per vedere di chi parlo e scoprire la loro nuova collezione :)

Good afternoon and happy monday everybody :) Today I have the opportunity to talk about a made in Italy product that you will like.
Let's get inside to know something more and discover their new collection :)


Quando ho conosciuto l'azienda Bugie by Coccoli, ho colto sin dall'inizio la bellezza e la qualità delle loro calze assolutamente Made in Italy e mi sono lasciata trasportare dalle trame, dai colori e dai tessuti di ogni singolo paio di calze. Quando poi mi sono arrivate a casa, ho potuto testare io stessa la qualità e non mi sono sorpresa minimamente!
La nuova collezione Autunno/Inverno 2013, si divide in All Day e Street Chic, con una vasta varietà di tessuti, trame, colori e m. E' impossibile non trovare la propria calza perfetta!
La loro testimonial, come potete vedere dal sito e dalla loro pagina Facebook, è Melissa Satta ormai conosciuta in tutta Italia e che è diventata il volto di Bugie by Coccoli.
Adesso vi lascio alle foto che ho scattato alle calze ricevute che non vedo l'ora di poter indossare, magari posterò qualche outfit e vi farò vedere come le ho abbinate :)
Baci e buon week end a tutti ♥

When I first knew Bugie by Coccoli, I understand the quality and the beauty of their socks absolutely Made in Italy and I started to dream about their colours, patterns and tissues. When they arrived in my mail, I confirmed what I first thought about them and I loved it!
The new Fall/Winter 2013 collection is divided in All Day and Street Chic where you can't find your perfect socks between different models, colours, pattern and so on.. It's really quite impossible!
Their testimonial, that you can see on their site and on their Facebook page, is Melissa Satta that is known all over Italy.
Now you will see my pictures of the socks that I got from Bugie by Coccoli that I can't wait to wear, maybe I will do an outfit that you will see here on the blog :)
Kisses and have a great week end ♥



















Grazie mille a Bugie by Coccoli per l'omaggio super gradito! 


  YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Molto carine queste calze, soprattutto quelle a pois!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già super pronta per indossarle :D

      Elimina
  2. Ci sono delle fantasie davvero interessanti. Mi piace la mescolanza ad esempio dei pois e del color blocking.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto alla moda, nonostante siano delle semplici calze!

      Elimina
  3. Che calze carine, adoro quelle a pois!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano Ilenia, io le adoro :)

      Elimina
  4. Ma che belle che sono, adoro quelle mimetiche :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, ma direi che abbiamo sempre bisogno di un pò di made in italy! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Valeria.. L'Italia ha un grande bisogno di Made in Italy, ma sono tante le aziende, come questa, che ci stanno lavorando ;)

      Elimina
  6. Ma che carine queste calze, mi piacciono quelle con i cuori!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carine queste calzee!
    baci :)

    RispondiElimina
  8. davvero molto molto carini

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. è un marchio troppo carino! io adoro le calze camouflage! un bacio e a presto! Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, pure a me piacciono un sacco quelle camouflage!

      Elimina
  10. Molto graziose le calze (e anche il tuo blog)...
    Sono una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
  11. Che carine!!!
    Adoro quelle camo!!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  12. Tropppo dolci le calze con fantasia a cuoricini!!! *.*

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  13. Adoro i calzini e questo è il periodo delle parigine!!! yeeeee :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto presto parlerò delle parigine sul blog :D

      Elimina
  14. belle queste calze, soprattutto quelle in fantasia!

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che ti piacciano Sabrina :)

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Anche tu Fede? Io anche! Molto presto sul blog ci sarà un post molto particolare sulle calze ;)

      Elimina

Subscribe