Shopping online su Showroomprive.it!

lunedì, marzo 31, 2014

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Come avete visto sulla mia pagina Facebook e su Instagram, sabato sono stata all'evento di Baby Cake, organizzato dalle mie due amiche Sara e Simona che ringrazio tantissimo. Non vedo l'ora di mostrarvi le foto e tutto ciò che abbiamo fatto :)

Goodmorning and happy Monday! As you saw on my Facebook page and on my Instagram, Saturday afternoon I was at Baby Cake's event, organized by my two friends Sara and Simona. I spent the afternoon between pastries, music, the and friends.. I can't wait to show you the other pictures!




Per iniziare bene la settimana, cosa c'è di meglio che fare un po' di shopping? Magari dello shopping low cost, con tante offerte che non possono essere rifiutate!
Mi spiego meglio, sto parlando di Showroomprive, shop online che permette di comprare abbigliamento, calzature, profumeria e oggettistica di grandi marche a prezzi outlet super scontati dal 30% al 70%!
Recentemente anche io ho fatto un acquisto che non vedo l'ora di potervi mostrare, e non appena mi arriverà a casa il pacco, farò subito le foto per farvi vedere cosa ho preso :)
Nel post di oggi, dunque, vi mostrerò come acquistare su showroomprive.it con un metodo facile, veloce e assolutamente sicuro nel pagamento!
Vi basterà seguire questi semplici "passi" che vi mostro nelle foto, nulla di più semplice e veloce!

How can we start well the week? By doing some shopping! Especially if is is cheap, with a lot of offers and quite fast!
I am talking about doing shopping on Showroomprive, an amazing online shop where you can buy clothes, shows, beauty and other stuff with amazing prices with super discounts from 30% to 70% off!
Recently, I did my first order and now I am waiting for it to arrive here in my hands, then, I will show it to you. I am very excited for it and I can't wait to have it right here!!
So today, I am going to show you how to buy on showroomprive.it in a easy, fast and economic way! You just have to follow these steps and you will have what you bought in your hands in just few days!


1. Fai il Log In o iscriviti su showroomprive.it

  
2. Scegli tra le varie vendite del giorno



3. Seleziona ciò che più ti piace e aggiungilo al carrello



4. Completa il tuo l'ordine


5. Aspetta che il tuo pacco arrivi a destinazione!
  


6. Guarda le altre vendite che saranno online prossimamente



Dunque, cosa ve ne pare di questo sito?! Con pochissimi step, potete avere a casa vostra ciò che avete ordinato in totale sicurezza!
Spero che questo post sia stato di vostro gradimento, fatemi sapere se conoscevate già Showroomprivè e se avete mai acquistato da loro. Baci a tutti e buona giornata :) ♥




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. ma che bello Chiara!!!! poi hai fatto queste slide così chiare, che non posso sbagliare ;)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Micol :) Ho lavorato tanto per questo post, sono contenta :)

      Elimina
  2. Conosco il sito e lo trovo davvero molto conveniente :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono offerte irresistibili certe volte :P

      Elimina
  3. Conosco il sito, è davvero utile!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Ottimo sito direi!
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  5. non lo conoscevo e... vado subito a provare :)
    the baG girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dare un'occhiata Carletta, non te ne pentirai!

      Elimina
  6. Mi ci trovo benissimo :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hai comprato? :) A me è stato spedito oggi l'ordine!

      Elimina
  7. conosco e utilizzo, mi trovo benissimo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che questo sito vi piaccia!

      Elimina
  8. davvero una splendida idea per fare affari :)
    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/03/collaboration-masterpiece-for-oasapcom.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  9. Noi compriamo spesso e volentieri da qui :) ottimo!baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. provato ;)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. No ti prego, tu vuoi farmi andare sul lastrico! Adoro Showroomprive :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah nooo Tati, non è mia intenzione!! ♥

      Elimina
  12. bell'articolo chiara, vado subito a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  13. Io spesso sbircio su questo sito, sono iscritta alla newsletter e quindi conosco le offerte. Ma le cose più belle terminano immediatamente :(
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veroooo :( Io l'altro giorno ho avuto troppa fortuna, molto presto vedrai sul blog di che parlo :)

      Elimina
  14. ho comprato diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio oggi è stato spedito il mio pacchetto :)

      Elimina
  15. Ho da poco fatto il mio ordine, non vedo l'ora che arrivi! :D

    RispondiElimina
  16. molto carino questo post, appena posso andrò subito a vedere questo sito!
    ciao ciao

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Subscribe