15 outfit ideas | Fall 2015

mercoledì, ottobre 07, 2015

Buongiorno e buon mercoledì a tutti :) Come procede la vostra settimana? La mia è iniziata con un bel giorno di relax, ma questi giorni sono pienissimi di cose da fare! Ma tornando a noi.. Eccomi tornata con un nuovo post a tema moda!


L'Autunno è ufficialmente iniziato da un paio di settimane.. Qui le temperature sono ancora estive (ieri c'erano ben 28°C!), ma non nego che sono già andata a dare un'occhiata alle varie collezioni autunnali nei negozi. Che dire.. Ho visto un sacco di capi d'abbigliamento che mi piacciono davvero tanto, colori stupendi e che non vedo l'ora di indossare anche se l'Estate è il mio periodo preferito dell'anno: tanti colori, vestiti leggeri e freschi, crop top, pantaloncini a vita alta.. Ma ahimè l'Estate purtroppo è finita, dobbiamo proprio farcene una ragione!
Ho visto che quest'anno andranno molto di moda le classiche gonne a ruota, che siano in eco-pelle o in tessuto, così come andranno tantissimo le frange, le varsity jacket, le camicie tartan, le sciarpe ad anello, i poncho, gli sciarponi larghi, etc.. Tra i colori predominanti ci sono sicuramente il bordeaux, il beige, il color cammello, il nero, il grigio topo, il senape e le varie fantasie che non mancano proprio mai come il tartan, il pied de poule e il sale&pepe.
Insomma.. Avremo un autunno/inverno ricco di bellissimi abiti da indossare! E dato che sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, sono andata a dare un'occhiata al mio fidato We Heart It (ringrazio fortemente colui/colei che ha inventato questo sito!!) e ho trovato un sacco di idee carine che ho pensato di condividere con voi :)
Ecco quindi 15 idee outfit che non potete assolutamente non annotare, sono certa che vi piaceranno tantissimo anche a voi! Un bacio e al prossimo post ♥

1. Easy&Comfy: Maglioncino, gonna e All Star

2. Classy: Maglioncino a collo alto, gonna in suede e sandalo con tacco

3. Semplice ma non troppo: Maglioncino a righe, gonna, parigine e sciarpa ad anello

4. University style: Tee, jeans chiaro, cardigan e stivaletti

5. Vintage: Maglione in peluche, gonna fantasia fiori, cappello a falda larga e tronchetti

6. Summer isn't over..: Crop top, gonna a fiori, maglioncino e scarpe basse

7. Vintage again: Maglioncino, crop top bianco in pizzo, gonna a fiori e stivaletti ricamati

8. Casual: Maglioncino, jeans scuri, cappello a falda larga e stivaletti

9. Endless Summer: Crop top bianco, gonna a fiori, cardigan largo e tronchetti open toe

10. School style: Felpa, jeans strappati e Dr.Martens

11. Ordinary day: Top a righe, jeans, cardigan largo, capello in feltro e stivaletti

12. Lazy day: Maglioncino, jeans e stivaletti

13. I feel black: Crop top nero, maglioncino, pantaloni neri e stivaletti

14. Students' life: Camicia di jeans, felpa, jeans, camicia tartan (in vita) e stivaletti con tacco

15. Classic fall style: Maglioncino traforato, gonna, parigine, cappello a falda larga e stivaletti





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

25 commenti

  1. Mi piace moltissimo la maglietta con la scritta "I'm not a morning person"...
    Per il resto molto carini gli stivaletti neri e il maglioncino beige!!!
    A dire la verità... hai mixato benissimo tutti gli abbinamenti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo quella tee, infatti vorrei proprio cercarla online :P

      Elimina
  2. ottime ispirazioni, io adoro i maglioncini di lana!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Il numero due è in assoluto il mio outfit preferito!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Belle idee, io ho già preso una gonna in simil camoscio da zara che sto adorando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei provarla per vedere come mi sta :)

      Elimina
  5. Ottime inspirazione, mi piace molto la terza proposta!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplice e comoda, piace anche a me.

      Elimina
  6. ma li hai composti tu gli outfit?? sono davvero belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ida, come ho specificato nel post, le foto sono tutte di We Heart It che per me è grande fonte d'ispirazione :)

      Elimina
  7. 1,3,5,6 .... Ho perso il conto degli outfit che mi piacciono!!! Troppo belli! Adoro questo post!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/una-stanza-dalbergo-una-capsula-del.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che questo post ti sia piaciuto! :)

      Elimina
  8. Quante belle idee! mi piacciono proprio tuttee!
    www.beautyandnail.blogspot.com/
    Marta

    RispondiElimina
  9. il maglione con le toppe è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo vedere se ne trovo qualcuno in giro :)

      Elimina
  10. Hai proposto dei look fantastici. Kiss
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Tutte idee fantastiche, ma mi sono innamorata perdutamente del primo outfit!!
    Grazie per aver condiviso questo post, ho trovato moltissimi spunti per creare nuovi look!

    Buon fine settimana!
    Un bacio
    Chiara


    Clicca qui per vedere il mio ultimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Chiara per essere passata dal mio blog! Contenta che il post sia stato di tuo gradimento :)

      Elimina
  12. sono nuova di qua.. ottima selezione.
    Io adoro l' autunno, i colori ed i capi che più mi si confanno!!
    lalu
    http://ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina

Subscribe