Baby blue: Il colore della Primavera 2017

martedì, febbraio 14, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Oggi parliamo di outfit e di un colore che andrà tantissimo di moda la prossima stagione!


Dopo l'outfit indossato da Melania Trump durante la cerimonia d'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, il baby blue è diventato uno dei colori più apprezzati per la prossima stagione.

I colori pastello sono sempre stati colori perfetti per la Primavera. Colori tenui, chiari e anche facilmente abbinabili. Perfetti sia per degli outfit da giorno, che per dei look da sera.

In questo momento, nei negozi e sul web, iniziano a comparire le prime collezioni primaverili. Io ho dato un'occhiata (presto troverete un nuovo articolo su WeGirls dove parlo proprio di questo!) e ho trovato dei capi, accessori e scarpe davvero molto molto carini.
Trovo che questo colore sia davvero bellissimo. Che siano giacche, gonne, pantaloni, borse o scarpe.. Io ne sono assolutamente innamorata e comprerei di tutto! :D

Dato che la Primavera prevede tanti capi color baby blue, ho deciso di andare alla ricerca di qualche look street style da cui poter prendere spunto. Lasciatevi trasportare da questa gallery azzurro baby e non lasciatevi scappare assolutamente capi o accessori di questo colore! ;)

Chiara.


























You Might Also Like

4 commenti

Subscribe