Idee per case piccole: Come ottimizzare gli spazi

giovedì, marzo 09, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati! Oggi parliamo di arredamento e di un argomento per tutti coloro che vivono, o si stanno per trasferire, in una casa davvero piccola. Come riuscire ad avere tutto in uno spazio piccolo? Come ottimizzare gli spazi? Le risposte, sono tutte in questo post!


Se abitate in un monolocale o in una casa davvero piccola, vi sarete posti molto spesso la domanda "E questo, dove lo metto?" "Come faccio entrare tutto in uno spazio così piccolo?". Domande lecite per chi è sempre stato abituato a vivere in uno spazio grande, e a non dover comprimere la propria vita in pochissimi metri quadri.

Ma non sempre si ha la possibilità di abitare in case enormi. Se si è fuori per lavoro, oppure per ragioni di studio, capita che gli spazi che si hanno a disposizione, rispetto al solito, siano molto più piccoli. Ma a tutto c'è una soluzione!

L'arredamento, in questo ambito, ci può davvero stupire tantissimo. Esistono moltissime idee, spesso ignote, che permettono di ottimizzare anche degli spazi piccolissimi, e di avere tutto a portata di mano e in ordine! Una camera da letto, può trasformarsi in libreria, studio e cabina armadio contemporaneamente! La cucina, può essere sia sala da pranzo, che soggiorno.
Non ci credete? E allora guardate queste foto (sia benedetto Pinterest!) e ricredetevi.. ;)

Chiara.





























You Might Also Like

0 commenti

Subscribe