I miei must have estivi con Esprit!

mercoledì, giugno 07, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog! So che non scrivo da tanto tempo, ma la mia avventura Erasmus in Spagna mi ha davvero presa moltissimo! Sono tornata in Italia da una settimana e piano piano, sto cercando di organizzarmi nuovamente in modo tale da riuscire a pubblicare più post alla settimana qui sul blog.
Oggi, ad esempio, parliamo di moda e di estate. Vediamo insieme un po' di cosa tratta questo articolo..


Ormai l'estate è alle porte e io sono super felice di questo perchè so che a breve potrò indossare i miei capi preferiti. Ogni stagione ha i suoi trend, le sue stampe e i suoi capi must have. Si sa che l'estate è la stagione perfetta per indossare capi leggeri e con fantasie bellissime.
Proprio per questa ragione, spesso e volentieri, durante il periodo estivo mi capita di bazzicare su internet alla ricerca di nuovi capi da indossare. Questa volta è successo con il sito Esprit, sapete già che mi piace moltissimo perchè ve ne ho parlato più di una volta qui sul blog!
Guardando un po' le varie categorie, mi sono imbattuta su una sezione che è dedicata tutta alla bella stagione. Proprio quello che stavo cercando! :)
Ho quindi deciso di stilare una lista, in cui vi elenco quelli che sono, almeno per me, i must have estivi che dovete proprio avere. Iniziamo subito!

Partendo dalla parte superiore, per me non possono mancare t-shirt da indossare durante il giorno, e bluse un po' più carine e particolari per l'ora dell'aperitivo e per la sera. Quelle che ho selezionato io, sono queste due.


Maglia 100% cotone - 25,99€


Blusa in cotone con stampa limoni - 39,99€


Passando poi alla parte inferiore i miei must have per l'estate sono tre: Jeans con tagli, shorts e pantaloni culotte.
Impossibili da non citare, almeno per me, anche le gonne. Quella che ho selezionato io, e di cui mi sono innamorata, è una bellissima gonna con stampa a quadri e limoni. Che dire.. Io la adoro e la voglio assolutamente acquistare!

Denim dal look usato 100% cotone - 69,99€



Shorts fluenti con stampa e pizzo - 29,99€


Pantaloni culotte con cintura da annodare - 59,99€


Gonna in cotone con limoni - 59,99€


Passiamo poi agli abiti e alle tute. Entrambi sono comodissimi e perfetti per questa stagione, freschi e comfy al punto giusto!


Abito in pizzo ornamentale - 59,99€


Tuta in tessuto fluente con stampa - 69,99€


Arriviamo adesso agli accessori! Mini bag e sneakers dai colori e dalle stampe estive, sono dei must have impossibili da non avere nel proprio armadio!


Borsa floreale a tracolla - 49,99€


Sneakers in tessuto con quadri vichy - 59,99€


Che mi dite della mia lista di capi e accessori must have per l'Estate 2017? Vi piacciono? Li avete anche voi in lista? Aspetto di leggere i vostri commenti! :)

Chiara.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe