About me




Il mio nome è Chiara, classe '94, abito a Catania e ho aperto questo blog nel Giugno del 2012.
Ho deciso di aprire Vogue at Breakfast poichè sono una grande appassionata del mondo della moda, della bellezza e del make up. Mi piace moltissimo anche la fotografia, un hobby che coltivo da molto tempo e che mi permette di esprimere l'essenza di me stessa e delle cose che mi circondano. Mi posso definire come una telefilm-addicted perchè adoro guardare le serie televisive, specialmente quelle americane in lingua originale.
Studio Lingue e Culture Europee all'Università di Catania, con la speranza di poter trovare il mio dream job in un prossimo futuro.
Da Febbraio 2015 ho iniziato a scrivere per Glamour Italia come beauty reporter, affrontando diversi argomenti tutti legati al mondo del make up e della bellezza.
Grazie al mio blog, ho avuto modo di collaborare con diverse aziende e brand italiani ed esteri abbastanza noti come Sunglasses Shop Italia, Antica Murrina, Issey Miyake, Thierry Mugler, Esprit, Zalando, Showroomprive, Marionnaud, Clarins, Prada, Jean Louis David, Jean Paul Gaultier, Triangl, Beauty Uk, Oasap, Firmoo..

Subscribe