Thank you Zalando.it!

venerdì, gennaio 04, 2013

Buon pomeriggio miei cari lettori :) Ormai le feste stanno finendo e l'aria natalizia devo dire che mi mancherà davvero tantissimo, ma non vedo l'ora che arrivi la primavera!
Oggi vi voglio mostrare il mio acquisto fatto su Zalando. Entrate dentro per scoprire cosa ho acquistato ;)

Good afternoon to all of you my readers :) Unfortunately Christmas holidays are over and I'm so sad for this, but I'm looking forward Sping season!
Today I'll show you what I bought on Zalando, come on ;)

 
Non è la prima volta che vi parlo di Zalando perchè già in un altro post, vi avevo presentato un outfit per le feste completamente targato Zalando.it! Quello che vi mostro oggi, invece, è l'acquisto che ho fatto io e del quale vado molto fiera! Il pacco, nonostante le feste, è arrivato in pochissimo (circa 3-4 giorni) e sono davvero rimasta sorpresa dalla loro puntualità e precisione.
L'articolo che ho scelto, è questa maglia Vans, perfetta per un outfit sportivo ma anche per uno un po' più casual.

That's not the first time that I talk about Zalando because I already did it in another post, where I showed you a perfect outfit for Christmas holidays! Today, I want to show you what I bought on their site, I'm really proud of it! My parcel, despite of holidays, arrived soon (3-4 days) and I liked their timeliness and precision.
I bought this amazing t-shirt from Vans perfect for a sporty or casual outfit!




Dopo che mi è arrivato il pacco, ho deciso di creare un outfit con questa maglia per voi (sapete quanto mi piace farlo!!). Quindi ecco la mia proposta outfit per questa t-shirt, il tutto rigorosamente firmato Zalando!

After that my parcel arrived, I decided to create an outfit for you with my Vans t-shirt (you know I'm lovin' it!). So here it is :)

 Roxy MILLER Sunglasses - 85,00€
Vans REINCARNATE T-shirt - 20,00€ (20%)
Vans AUTHENTIC SLIM Sneakers - 55,00€
Meltin Pot MONIE Skynny Jeans - 75,00€ (15%)
Gabor FILIPA Shopping Bag - 65,00€ (19%)
 Oakley OVERTIME Sunglasses - 110,00€

Spero che ciò che ho scelto vi piaccia, fatemi sapere i vostri pareri.
Un bacio xx

You Might Also Like

10 commenti

  1. Stupenda!
    Ottima proposta :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!adoro le foto
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  3. Ormai ho un amore incondizionato per zalando aw :D
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto come sito, anzi adesso vado a dare un'occhiata sul sito per vedere se c'è qualcosa di carino :)

      Elimina
  4. Carino l'outfit che hai creato, io avrei abbinato una borsa diversa, ad esempio una borsa a tracolla o uno zaino di pelle!

    RispondiElimina

Subscribe