Il nuovissimo sito TrenDevice!

venerdì, aprile 28, 2017

Buongiorno a tutti e buon venerdì! :) Oggi sul blog si parla di tecnologia e di un sito di cui vi ho già parlato in passato.
Entrate dentro per leggere l'articolo e vedere di cosa si tratta ;)


Vi ricordate di TrenDevice? Vi ho parlato di loro molte volte, ma ve li ho presentati con questo articolo la scorsa estate. Oggi torno a parlare di loro, e del restyling che hanno fatto sul loro sito web!
Molto spesso i siti di tecnologia, tendono ad essere difficili da usare, poco intuitivi e ci fanno sprecare un sacco di tempo quando stiamo cercando qualcosa. Se vi è capitato di navigare sul vecchio TrenDevice, e adesso state navigando su quello nuovo, potrete sicuramente notare le differenze!


Quali sono le novità introdotte su TrenDevice?

Innanzitutto la novità più grossa, è sicuramente la nuovissima interfaccia: Semplice, intuitiva e facilissima da utilizzare. Scorrendo verso il basso, trovate i tre prodotti venduti sul loro sito, ossia iPhone, iPad e iPad Mini. Cliccando su ciascuna icona, dal menù che trovate sulla destra, potete scegliere il modello che vi interessa.


Dopo aver scelto il vostro modello, verrete reindirizzati alla pagina del prodotto, con le sue caratteristiche e con la possibilità di scegliere colore, capacità, condizioni e quantità.


Da questo momento in poi, dovete solo procedere con il pagamento.. E il gioco è fatto! ;)

Un'altra importante novità del sito, è la sua velocità. Spesso ci capita che siamo bloccati per molto tempo su un sito perchè è molto lento e per caricare una pagina, si impiega davvero tanto tempo. Da oggi, questo non accadrà più nel nuovo TrenDevice! Ultima novità? La praticità del nuovo sito ;)

Vi avevo già detto che mi ero trovata davvero molto bene con questo sito e che il mio ordine era totalmente andato a buon fine! Sono molto soddisfatta dell'acquisto che ho fatto mesi fa, il mio iPhone funziona perfettamente ed è assolutamente un ottimo alleato per il mio lavoro, e naturalmente anche la mia vita quotidiana. Apple, in generale, è assolutamente una garanzia! Chi ha posseduto almeno un prodotto di questo brand, sarà d'accordo con me.

Ma le sorprese non sono finite qui! TrenDevice, infatti, per celebrare il nuovo sito, offre uno sconto di 40€ per tutti gli ordini effettuati entro il 3 Maggio. Come? Semplicemente inserendo il codice NUOVOSITO nel momento del check-out! :)
Non posso che augurarvi buono shopping adesso.. ;)

Chiara.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe